b0e6cdaeb1 YOUNG GUNS è un film elegante da guardare, non tanto per l'accuratezza storica della leggenda di Billy the Kid che evita clamorosamente, ma per l'ovvia buona volta questo cast di giovani dollari ha lavorato insieme. Potrebbe essere difficile rendersi conto che quando è stato realizzato questo film (1988) questi ragazzi erano ventenni, alcuni all'apice della loro carriera mentre altri erano ancora in aumento, e ora si aggirano intorno ai 50. Una specie di baby boomer film. La storia basata su frammenti della vita di una delle icone fuorilegge americane è stata scritta per lo schermo da John Fusco ed è stata diretta da Christopher Cain; sembra un annuncio esteso per Abercrombie and Fitch - e non è necessariamente una cosa negativa visiva! <br/> <br/> La storia è ambientata nel 1878 e un gentiluomo di nome John Tunstall (un'elegante esibizione di Terrance Stamp) è un allevatore inglese che ha raccolto "autorità di regolamentazione" per proteggere la sua proprietà - i regolatori di cui borchie, Josiah Gordon 'Doc' Scurlock (Kiefer Sutherland), & quot; Jose; Chavez y Chavez (Lou Diamond Phillips), Richard 'Dick' Brewer (Charlie Sheen), Charles 'Charley' Bowdre (Casey Siemaszko), e la tana del tabacco che mastica Dirth Steve Stephens (Dermot Mulroney). Un "ragazzo nuovo" entra in scena, il bello, vittorioso William H. "Billy the Kid" Bonney (Emilio Estevez) e immediatamente attira l'attenzione di Tunstall che lo veste e vince il suo affetto. Un vicino bestiame Lawrence G. Murphy (Jack Palance) ei suoi uomini sono nemici d'arco con Tunstall e in tempo mortale Tunstall, un atto che mette in atto la follia omicida che è il cuore del film. Billy the Kid guadagna fama e la sua banda di 5 trova favore negli occhi della gente della prateria - un Robin Hood racconta la storia. E naturalmente c'è l'incontro con Patrick Floyd 'Pat' Garrett (Patrick Wayne, figlio di John Wayne).È un rootin 'tootin' occidentale con qualche aggiornamento di dialogo che in qualche modo funziona venendo dalla bocca del moccioso. Un grande film? No, ma è divertente e un omaggio a un periodo di tempo in cui questi giovani attori avevano uno stile, all'epoca. <br/> <br/> Grady Harp Non riesco nemmeno a descriverti a parole quanto amo questo film. La sua semplicità è ciò che lo rende davvero eccezionale. Il modo in cui ogni personaggio è ritratto è unico e molto ben fatto. Ho visto questo film molte volte e lo adoro ogni volta che lo vedo. La mia amica Lisa e io siamo grandi fan e continuano ad essere grandi fan. Quando Murphy viene ucciso nella battaglia finale di Billy, rimasi colpito da quanto fosse ben fatto. Sono stato rattristato nel vedere Charlie, Steve e Alex andare ma sono rimasto impressionato da quanto eroidi sono morti. Chavez è il mio personaggio preferito a causa della complessità del suo personaggio. Il suo passato contaminato mi faceva male al cuore ed ero pieno di dolore. Questa è la mia opinione sul film, spero che sia stato di aiuto. Il film è un cast di tutte le stelle dall'alto verso il basso ma che non può salvare uno script schifoso e una trama illogica. I giovani che sono ai primi posti nella società sono accolti da un uomo che ha bisogno di armi a noleggio per salvare i suoi affari. Si incontrano contro la resistenza e la corruzione di leader / legge nel tentativo di rendere giustizia. <br/> <br/> Young Guns era di gran moda alla fine degli anni '80 e quando uscì le recensioni erano solide. Le stelle del film erano una lista di chi è chi per il giovane marmocchio dell'epoca. Insieme ai fratellastri Estevez e Sheen, il film descrive male la vita del tardo periodo del 1880, quando il selvaggio west era davvero selvaggio. <br/> <br/> La trama e la sceneggiatura sono troppo deboli e il cast stellato non può aiutare il film in avanti. Il film è noioso e stantio. La musica è terribile e ricorda il fuoco di St Elmo, insieme ad alcuni pesanti licks per chitarra elettrica. barf <br/> <br/> Non mi piace davvero questo film e appartiene al cestino della spazzatura. Non trovo nulla di favorevole o di valore a livello individuale. Young Guns è uno dei miei film di "colpa colpevole". Non so se è perché l'ho visto da ragazzo negli anni ottanta e ne ho ancora nostalgia, o se è davvero un bel film. Ad ogni modo … Lo adoro. <br/> <br/> Racconta la (lenta!) Storia di Billy the Kid, Doc Hollywood e co che sfuggono sia ai bravi ragazzi che ai cattivi mentre vanno avanti con loro scatenarsi di vendetta quando un barone di terra corrotto uccide il loro mentore. È effettivamente accurato? Che importa! È così divertente! Forse è la musica rock ad alto volume (che è probabilmente un po 'fuori luogo quando si tratta di un film' wild west ') che rende tutto così figo, o forse è la tecnica del rallentatore sfruttata ogni volta che si svolge un'importante sparatoria. Poi, ovviamente, hai Emilio Estevez al culmine della sua fama negli anni ottanta, interpretando un antieroe completamente maniacale (eppure stranamente accattivante) che spara per primo e scopre il suo sedere più tardi. <br/> <br/> Immagino che questo è un film di un ragazzo; ha azione, inseguimenti, musica rock e slow motion. Cos'altro potrebbe un ragazzo cosa fare quando ha una birra in una mano e un divano per sedersi? Forse un cavallo e un sei-shooter, ma il telecomando della TV dovrà essere sufficiente. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Questa rivisitazione della saga di Billy the Kid qui e nel film successivo, Young Guns II, è un ennesimo resoconto romanzato delle azioni nella Contea di Lincoln, New Mexico 1878-1879. Un bel giorno potremmo avere un'immagine accurata degli eventi. <br/> <br/> Anche se diversi giovani attori, alcuni dei quali sono stati etichettati come Brat Pack e che stavano arrivando all'incirca nello stesso periodo nella metà degli anni ottanta, hanno avuto l'opportunità di interpretare alcuni personaggi della vita occidentale. I nomi dei personaggi interpretati da questi ragazzi sono reali anche se la storia è molto romanzata nella misura in cui non tutti sono morti durante il periodo in cui entrambi i film mostrano. <br/> <br/> Uno dei motivi per cui amo Young Guns è che mostra quello che è probabilmente il ritratto più realistico di Billy the Kid. Dimentica Robert Taylor, Johnny Mack Brown, Paul Newman, quando vedi Emilio Estevez sullo schermo che stai vedendo il vero Billy, in pratica un punk che è stato abbastanza abile da sostenere il suo vantage. <br/> <br/> Estevez cavalca con Kiefer Sutherland, Lou Diamond Phillips, Dermot Mulroney, Casey Siemaszko e il fratello Charlie Sheen. Sono i "regolatori" che cavalcano per John Tunstall l'allevatore britannico qui interpretato da Terrence Stamp. <br/> <br/> Era il rapporto tra Tunstall e i suoi giovani regolatori quello cattivo L.G. Murphy (Jack Palance) tocca. E 'certamente portato alla speculazione che questi ragazzi fossero una specie di harem gay per Stamp. Di certo non ho intenzione di commentare in un modo o nell'altro perché semplicemente non lo sappiamo. La causa principale dell'animosità è il risentimento dei vecchi governanti inglesi nei confronti dei vecchi inglesi. <br/> <br/> Quello che i Young Guns essenzialmente fanno è prendere la trama del classico Chisum di John Wayne e raccontarlo dal punto di vista di Tunstall / Regulators . Lo stesso Chisum viene eliminato dalla storia, anche se appare in Young Guns, II interpretato brevemente da James Coburn. Quindi, se l'hai visto, sai cosa succede. <br/> <br/> I giovani sono fantastici e Stamp and Palance fornisce un buon paio di antagonisti. Brian Keith è in giro per una performance memorabile come Buckshot Roberts, un noto cacciatore di taglie del periodo. <br/> <br/> Young Guns è un western ben fatto con un buon montaggio a un ritmo che non si trascina mai. È un classico moderno da non perdere.
padifecligh Admin replied
375 weeks ago